CHI SIAMO

CHI SIAMO

La Nostra Storia

Mugello Sistemi nasce da persone specialiste nel settore dei registratori di cassa e POS per le strutture della MDO (Media distribuzione organizzata) e GDO (Grande distribuzione organizzata) e nei sistemi di pesatura quali bilance e attrezzature (affettatrici, sottovuoto, segaossi ecc.,);

L’Attivazione della Studio MS con la gestione del Reparto Metrico dove viene effettuata la Visita Periodica di Verifica per la Bollatura Bilance, sia nella Triennale che nella gestione della verifica dopo la riparazione, Dà ancora maggiore sostanza al Gruppo delle tre Aziende che formano MS Group.

IL TUTTO PER OFFRIRE AL CLIENTE UNA SOLUZIONE A 360°

Mission

Assistere, supportare, veder crescere e partecipare ai successi dei nostri clienti è la mission aziendale garantendo al cliente professionalità e disponibilità … AFFIDATI A NOI PER LA TUA AZIENDA!

Vision

Portare soluzioni al cliente che lo aiutino a risolvere ai problemi o le esigenze che l’hanno spinto ad affidarsi a noi.

Approccio

Il mercato dei registratori di cassa, bilance/attrezzature e GDO/MDO/Retail, ha permesso alla nostra società di affermarsi a livello regionale come partner altamente specializzato, capace di fornire soluzioni innovative ad alto valore aggiunto per i nostri clienti..Rendiamo i nostri clienti pronti a soddisfare (e superare) le proprie aspettative attraverso un servizio professionale ed efficiente.

PERCHÉ SCEGLIERE NOI

Specialisti del settore

Presenti ormai da più di 30 anni nel settore garantendo alla tua azienda/attività la miglior soluzione per crescere ancora insieme.

34
Anni di esperienza
350
Progetti realizzati
650
Clienti soddisfatti

Verificazione e controlli

Con l’uscita il 18 settembre 2017 è entrato in vigore il decreto del Ministero dello Sviluppo economico 21 aprile 2017, n. 93, che attua la normativa sui controlli degli strumenti di misura in servizio conformi alla normativa nazionale ed europea.

Abbiamo registrato un aumento di controlli presso gli esercenti da parte dell’autorità

Ma che cos’è la verificazione periodica di uno strumento di misura?

La verificazione periodica degli strumenti di misura è il controllo periodico obbligatorio prescritto e regolato dalla legge e consiste nell’accertare l’inalterabilità metrologica nel tempo degli strumenti metrici per pesare. A tal fine devono essere eseguite le medesime prove previste all’atto della verificazione iniziale dell’idoneità dello strumento che precedono l’utilizzo. L’esito positivo della verifica periodica è attestato con l’apposizione di un contrassegno adesivo di colore verde.

Quando uno strumento per pesare può dirsi conforme alla metrologia legale?

Una bilancia può essere utilizzata per le attività che necessitano di uno strumento conforme alla metrologia legale quando è dotata dei bolli legali, marcature e sigilli (nazionali, di verifica CE o CEE). Ovvero è stata già sottoposta con esito positivo a verifica metrologica iniziale da un ufficio metrico. É stata sottoposta a verificazione periodica, a seguito di richiesta dell’utente metrico, e munita dell’apposito contrassegno che attesta il superamento di tutte le prove ad esso previste. Inoltre, per quanto riguarda le bilance elettroniche, occorre verificare la presenza del provvedimento di approvazione nazionale, CE o CEE

TESTIMONIANZE

Dicono di noi